Abitiamo a Firenze in centro storico.
Per la ristrutturazione della nostra casa avevamo bisogno di sostituire tutti gli infissi e di attrezzare una corte interna per poterla vivere nei momenti conviviali e di relax.
Ci siamo rivolti ad alcuni fornitori in città, poi… abbiamo incontrato Tecnoserramenti a Prato.
Ci ha colpito subito la non comune capacità di Maurizio di ascoltarci e di porre le domande giuste per capire a fondo le nostre esigenze… tutto è stato semplice: le varie proposte erano immediatamente in linea con le nostre aspettative. La sensazione era di aver trovato un professionista molto competente, ma anche capace di consigliarci al meglio rispetto a quello di cui avevamo bisogno.
E quella prima sensazione non era sbagliata, perché la stessa dinamica l’abbiamo vista ripetersi nel cantiere: quando Maurizio si relazionava con gli altri fornitori diventava un lavoro di squadra. Si capivano tutti al volo, situazioni in un primo momento complesse a volte si sono pure semplificate.
Chiaro fin da subito è stato tutto il processo, mai avuto sorprese rispetto a quanto concordato con lui al nostro primo incontro, consegna nei tempi richiesti e montaggio attento anche alle non semplici esigenze del centro storico.
E ancora più bello è stato abitare questi spazi, con la tranquillità di avere sempre in Tecnoserramenti un punto di riferimento che continua a consigliarci al meglio anche per le esigenze di manutenzione o i piccoli cambiamenti.
Un caro saluto